Parole che derivano da mano?

Da mano si possono ricavare dei nomi derivati come ad esempio: manette, manata, manovrare, manomettere, manetta, manesco, manica, manipolo, manovale, manico, maniglia, manipolare, manipola, smanettare, manufatto.

---

Ci sono tante parole che derivano da mano: manuale, manovella, manovale, manualità, manifattura e tante altre