Chi ha scritto la canzone due vite di marco mengoni?

La canzone due vite di Marco Mengoni, che ha vinto il festival di Sanremo 2023, è stata scritta da Marco Mengoni, Davide Petrella e Davide Simonetta

---

Il brano è stato scritto da Marco Mengoni assieme a Davide Petrella e Davide Simonetta.