Cosa significa pie?

La parola Pie tradotta dall’inglese significa torta oppure pasticcio in base al contesto della frase Ad Esempio Apple Pie è torta di mele steak and kidney pie è pasticcio di manzo e rognone cotto in crosta

---

Pie è una parola italiana che significa pura, viene usato per indicare le donne