Quali sono le tre capitali del sudafrica?

Bloemfontein è la capitale giudiziaria, Città del Capo è quella legislativa mentre Pretoria quella amministrativa.

---

Le tre capitali del Sudafrica sono: Città del Capo, è la capitale legislativa, Bloemfontein, è la capitale giudiziaria e Pretoria, è la capitale amministrativa.