Come lavare peluche giganti?

I peluche molto grandi, come gli animali a grandezza naturale, non entrano nella lavatrice. In questo caso usa il bicarbonato di sodio per rimuovere lo sporco in superficie. Applicane un po' con un asciugamano ruvido. Falla agire per almeno mezz'ora.

---

Portalì in lavanderia