Come si chiama il fiore della camomilla?

Il nome scientifico della camomilla è: Matricaria recutita L., sinonimo Matricaria chamomilla L. Nomi comuni: camomilla tedesca, camomilla comune, camomilla, camomilla ungherese. In inglese "pin heads".

---

Camomilla