Quanto dura una coda di topo?

Una coda di un topo da pesca può durare per più stagioni di pesca, avendone cura. Con l'uso, essa è destinata a raccogliere polvere e sabbia o persino ad essere inavvertitamente pestata.

---

Una coda può durare per più stagioni di pesca. Con l'uso, è destinata a raccogliere polvere e sabbia o persino ad essere inavvertitamente pestata.