Chi sono i genitori di paolo bonolis?

Il papà di Paolo Bonolis aveva origini rumene e trasportava burro ai mercati generali a Pero, nell’hinterland di Milano. Si chiamava Loris ed era coniugato con Luciana di origine salernitana, che lavorava come segretaria in una impresa di costruzioni.