Dove si trova il paese ramacca?

Ramacca conta 10.600 abitanti e sorge sui primi rilevi ad ovest della Piana di Catania

---

Ramacca è un comune italiano siciliano della città metropolitana di Catania, da cui dista circa 45 chilometri.