Di che colore è la miscela?

La miscela, proprio perché composto di più elementi, presenta una pigmentazione differente rispetto il colore benzina: di norma, è più scura: finché la benzina verde veniva alterata in maniera artificiale, addirittura, diveniva di colore verdognolo quasi blu