Quanti stati ha il sole?

La Struttura del Sole, partendo dallo strato più interno, è formata da: nucleo. zona radiativa. zona convettiva. fotosfera, ovvero, l'atmosfera interna. atmosfera esterna, divisa in cromosfera e corona.