Qual è il minerale più costoso al mondo?

Il minerale piú costoso al mondo é il diamante.

---

Altro che oro, argento e platino. Il materiale più costoso del mondo è il Buckminsterfullerene. Raggiunge un valore di 150 milioni di dollari al grammo. Non correte però a scavare per cercarlo perché viene realizzato in laboratorio, ed è proprio questo che lo rende così incredibilmente costoso.