Cosa vuol dire gabby?

La parola Gabby può fare riferimento ad un personaggio dei cartoni animati creato nel 1939 da Paramount Pictures per la Fleischer Studios. Un nanetto un po' imbranato ed intelligente. Era il guardiano notturno reale del villaggio nel film I viaggi di Gulliver