Verde acqua come si fa?

Il verde Acqua, si crea Mescolando il blu e il verde, il blu con dose doppia. Se il colore risulta troppo scuro, aggiungere del bianco.

---

Per ottenere il verde acqua basta mescolare il colore blu con il verde e modularli a seconda della risultato finale che si desidera.