Di che anno è la pimpa?

La Pimpa è un personaggio ideato nel 1975 dal grande disegnatore Altan per la figlia. Ha esordito sul settimanale Corriere dei Piccoli col numero 28 del 13 luglio 1975.

---

La Pimpa è un personaggio immaginario creato nel 1975 dal fumettista Altan