Qual è il plurale di l' aspirapolvere?

Il plurale di "l'aspirapolvere" è "gli aspirapolvere"

---

Gli aspirapolvere. Questo nome composto appartiene alla classe degli invariabili: nomi che hanno singolare e plurale uguali.