Io conosco un albero che vanitoso è?

Io conosco un albero che vanitoso è / Vuoi sapere perché? Vuoi sapere perché? / Gli spuntano le foglie plin plin plin / Diventa grande grande sì sì sì / Lui dice agli uccellini via via via / Lui dice ai gattini via via via / Lui si crede bello ma non sa che quando farà freddo tutte le foglie perderà