Fischietti che si illuminano?

I fischietti che si illuminano sono molto simili al classico, ma in formato luminoso fluorescente. Funzionano proprio come un bastoncino luminoso. Basta piegarlo fino a sentire un clic e scuoterlo per farlo brillare. La luminosità ha una durata approssimativa di 13 ore.

---

I fischietti che si illuminano emettono luce propria grazie alla presenza di un mini bastoncino luminoso al loro interno capace, grazie alla reazione chiamata chemiluminescente, di brillare nell'oscurità. È diventato un must fra i prodotti per feste di compleanno in ludoteche, bars e dance hall.