Quanti anni ha concita de gregori?

La giornalista Concita De Gregorio, è nata nel 19 Novembre 1963,e al momento nel 2022 ha ancora 58 anni.

---

Concita de Gregori ha 58 anni. E' nata il 19 novembre 1963