Chi diventa re dei sette regni?

Cersei viene incoronata sovrana dei sette regni e prima donna a sedere sul Trono di spade.

---

Robert Baratheon diventò re dei sette regni dopo aver sposato Cersei Lannister. Matrimonio che servi a sancire l'alleanza tra Baratheon e Lannister.