Quali sono gli stati dei caraibi orientali?

I membri effettivi della Organizzazione degli Stati dei Caraibi Orientali sono: Antigua e Barbuda, Dominica, Grenada, Montserrat, Saint Kitts e Navis, Saint Vincent e Grenadine, Saint Lucia. Membri associati sono: Anguilla, Isole Vergini britanniche, Giadalupa, Martinica.