X. x. x. tentacion take a step back?

"Take a Step Back", singolo del rapper statunitense Ski Mask the Slump God, feat Xxx tentacion; pubblicato il 15 maggio 2016 e successivamente inserita nel mixtape "You Will Regret" di Ski; rilasciato il 30 giugno 2017.