Tipo di pesca che si fa trascinando?

Si chiama pésca a strascico e consiste nel trascinare la rete da pésca sul fondo del mare. E' una modalità che ha effetti devastanti sugli ecosistemi acquatici. E' consentita solo lontano dalla costa, ed è vietata nelle aree protette.