Quanto sono alte le blackpink?

Jisoo è alta 1 metro e 62 centimetri, Lisa è alta 1 metro e 66 centimetri, Rosè è alta 1 metro e 68 centimetri e Jennie è alta 1 metro e 63 centimetri.