Quanto sono alte le blackpink?

Jisoo è alta 1 metro e 62 centimetri, Lisa è alta 1 metro e 66 centimetri, Rosè è alta 1 metro e 68 centimetri e Jennie è alta 1 metro e 63 centimetri.

---

Jisoo è alta un 1,62 m ,Jennie è alta 1,63 m,Lisa 1,67 m e rosè è alta 1,68 m