Che fine ha fatto blackberry?

L’iconico marchio canadese, che ha dominato il mercato della telefonia mobile per oltre un decennio, sembra essere giunto al capolinea definitivo. A gennaio 2022 il brand ha interrotto il supporto al sistema operativo BlackBerry OS e tutti gli smartphone con questi servizi hanno smesso di funzionare