Quando si spegnerà il sole?

Tra circa 5 miliardi di anni. Il sole è una stella, quindi è destinata a spegnersi alla fine del suo ciclo evolutivo che è di circa 10 miliardi di anni. Il sole si è formato circa 5 miliardi di anni fa e continuerà a esistere per altri 5 miliardi di anni.