Dove viene prodotto il cioccolato milka?

La sede di produzione principale della Milka è in Germania, dove ogni anno vengono prodotte tavolette di diverso tipo per circa 110.000 tonnellate. Altri stabilimenti si trovano a Bludenz (Austria), Strasburgo (Francia), Brașov (Romania) e Pszczyna (Polonia).