Quando la rendita inail diventa definitiva?

Decorre dal giorno successivo alla guarigione clinica. Per tutta la vita a condizione che: nell'arco di tempo in cui è possibile che si verifichi una revisione, il grado di inabilità riconosciuto non scenda sotto l'11% la rendita non venga capitalizzata.