Quante volte ha partecipato a sanremo mahmood?

Mahmood ha partecipato due volte al Festival di Sanremo: nel 2019, col brano "Soldi", e nel 2022, con "Brividi", insieme a Blanco. In entrambi i casi si è classificato al primo posto.