Quando uscirà la quinta stagione di good doctor?

La quinta stagione della serie televisiva The Good Doctor viene trasmessa negli Stati Uniti d'America dal 27 settembre 2021, sul canale ABC. In Italia, è trasmessa su Rai 2, dal 7 gennaio 2022.