Avevamo visto che verbo è?

Verbo vedere, 2 coniugazione, modo indicativo, tempo trapassato prossimo, prima persona plurale, forma attiva.

---

Avevamo visto è un verbo al trapassato prossimo, alla prima persona plurale del verbo vedere