Quando esce il film di luì e sofì missione giungla?

"me contro te, missione giugla" è uscito nei cinema italiani il 19 gennaio 2023.

---

Il film Me contro te Missione Giungla con Luì e Sofì è uscito al cinema il 19 gennaio 2023