Mi dici un altro aggettivo relativo?

L'aggettivo relativo introduce una relazione tra due nomi. Si usa in genere dopo il nome a cui si riferisce e prima dell'altro nome che deve legare al primo. Esempio: Ho ricevuto una medaglia quale ricompensa