Chi è arrivato quarto al festival di sanremo due mila e venti?

Le Vibrazioni, con il brano "Dov'è"

---

Al quarto posto del festival di Sanremo duemila e venti è arrivata la canzone "dov'è", cantata dalla band "le vibrazioni".