Chi ha vinto il pallone d' oro nel mille nove cento novanta sei?

Il pallone d'oro 1996 è andato a Matthias Sammer

---

L’edizione 1996 del Pallone d'oro, 41ª edizione del premio calcistico istituito dalla rivista francese France Football, fu vinta dal tedesco Matthias Sammer (Borussia Dortmund).