Cos' è la patente b.?

La patente b è quella che permette di guidare autovetture

---

Patente di guida per condurre veicoli fino a 3,5 tonnellate e 8 posti oltre al conducente (ed eventuale rimorchio fino a 750Kg o comunque massa complessiva fino a 4250Kg), motocicli fino a 125 cm3, con un massimo di 11 kW di potenza, ed altri veicoli