Racconta dello spirito natalizia?

Un tempo periodo Cristiano di preparazione al Natale inteso come nascita di Gesù. Ora corso all’ acquisto dei tradizionali regali a favore di persone care od amici con contorno di musiche, luminarie e consumazione di dolci tradizionali.