Dove si trova la biblioteca metropolitana?

La Biblioteca Metropolitana si trova a Cagliari, nel Parco di Monte Claro in via Cadello, 9 barra b, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:40.

---

Cagliari, nel Parco di Monte Claro in via Cadello, 9 barra b, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:40.