Che cos' è la sagrada famiglia?

È una basilica di Barcellona progettata dall' architetto Antoni Gaudì. Iniziati nel 1882, i lavori per la realizzazione della chiesa sono tutt'ora in corso perchè finanziati esclusivamente dalle donazioni.