Quanti figli ha avuto giacobbe?

Giacobbe ebbe 12 figli

---

Dalla prima moglie Lia, figlia maggiore di Laban, ebbe 6 figli, Ruben, Simeone, Levi, Giud'a, Isacaro, Zebulo'n e la figlia Dina.dalla seconda moglie Rachele, sorella minore di Lia, ebbe 2 figli, Giuseppe e Beniamino.