Chi è il padre di tiziano ferro?

Il padre di Tiziano Ferro è Sergio Ferro. I genitori del cantante sono estremamente riservati e non possiedono canali social.

---

Notando una certa somiglianza di Massimo Ranieri con Tiziano Ferro, è nato un vero e proprio gossip, mai confermato, che Ranieri fosse suo padre. In realtà il padre di Tiziano Ferro si chiama Sergio, geometra originario di Cavarzere in Veneto