Che cos' è la carruba?

Attenzione disambiguazione:Se stai cercando Il carrubo (Ceratonia siliqua) è un albero da frutto appartenente al genere del Ceratonia.Se stai cercando la Carruba è una località della Città metropolitana di Catania, amministrata dai comuni di Giarre e Riposto.

---

Sono i frutti dell albero Ceratonia situato comunemente chiamato carrubo