I conigli vanno in letargo?

I conigli si sono evoluti per resistere alle temperature più fredde. Allo stato selvatico non vanno in letargo nei mesi invernali più freddi perché il loro spesso mantello, così come il loro stile di vita attivo, li tiene tranquilli e al calduccio anche quando fuori si gela.