Tartufi come pulirli?

Elimina con un pennellino l'eventuale eccesso di terra. Passa il tartufo sotto un filo di acqua corrente fredda e strofinalo con estrema delicatezza con uno spazzolino a setole morbide. Asciugalo molto bene con un panno pulito o con della carta da cucina.

---

Scottex acqua e spazzolino