La ricetta per la besciamella?

Ingredienti per un litro di besciamella. Burro 100 grammi, Farina 00, 100g, Sale fino, mezzo cucchiaino,Noce Moscata grattugiata, quanto basta, Latte intero, un litro.

---

Fondere 50 grammi di burro a fuoco moderato; unite 50 grammi di farina mescolando con la frusta. Versate mezzo litro di latte freddo mescolando finché inizia a bollire. Salate, abbassare fiamma e cuocere 20 minuti mescolando, per non “sapere” di farina. regolare con sale, pepe e noce moscata