I cavalli vomitano?

No. I cavalli per via della struttura anatomica del loro apparato digerente non possono vomitare. In particolare il cardias, la valvola che regola il passaggio del cibo dall'esofago allo stomaco è, nei cavalli, molto potente ed impedisce la risalita del cibo nell'esofago.