Quando sono stati i processi newburg?

I processi ai più alti funzionari dello Stato tedesco di fronte al Tribunale Militare Internazionale, si aprirono ufficialmente a Norimberga, in Germania, il 20 novembre 1945, sei mesi e mezzo dopo la resa dei Tedeschi, e finirono il 1 ottobre 1946