Quando è affondata la nave concordia?

La nave da crociera nota come Costa Concordia naufragò la sera del 13 gennaio 2012 presso l'Isola del Giglio

---

Il naufragio della Costa Concordia è avvenuto il 13 gennaio 2012 alle ore 21:45