Strumenti musicali con la r.?

Rullante

---

Ecco alcuni strumenti musicali che cominciano con la lettera R: Raganella, Rag Dung, Ramsinga, Rauschpfeife, reacTable, Rebab, Regale, Ribeca, Ronroco, Rubab, Rullante.