Quando è stata pubblicata la canzone i wanna dance with somebody di whitney houston?

La canzone "I Wanna Dance with Somebody (Who Loves Me)", scritta da George Merrill e Shannon Rubicam, e interpretata da Whitney Houston, è stata pubblicata come singolo il 2 maggio 1987, e all'interno dell'album "Whitney", il 2 giugno 1987.

---

2 maggio del 1987